24 March 2006

A+SURFACE_ora ci divertiamo!!!!

surfACENEW COMPONENTI copia



Sono onorato di comunicarvi che è nata l'associazione A+SURFACE: architettura contemporanea in evoluzione. Direttamente da un' idea nata quest'estate da Massi, con la partecipazione di Isa ( grazie per il tuo contributo giuridico), di Vito per la parte di ricerca notarile e dei preventivi sui materiali, di me per la grafica e di Dag e Ele per tutto il resto, di Salvo e del prof.Costa per l'aiuto verso i piani alti della facoltà; l'associazione è stata riconosciuta dal Politecnico due settimane fa ed è pronta a partire. Il primo workshop si terrà tra Maggio e Giugno...presto pubblicheremo il manifesto delle giornate di workshop!!! i Temi saranno la ricerca nel campo architettonico sottoforma di modelli fisici di studio con nuovi materiali, modellazione algoritmica tridimensionale, la grafica vettoriale e l'impaginazione di Layout e un contributo strutturale direttamente dagli amici di ingegneria!!!! La partecipazione è a numero chiuso ( causa il n. di postazioni hardware), circa una ventina di studenti e i lavori saranno oggetto di una pubblicazione. In palio anche abboanmenti a riviste di architettura e magliette omaggio da indossare durante le giornate di workshop a tutti i partecipanti.
vi basta? no??? ma cosa volete, il sangueeeeee da noi???( Come diceva Beppe Grillo anni or son0)
A presto per le novità riguardo A+SURFACE.
Componenti dell'associazione:
Massimiliano De Leo_PRESIDENTE
Davide del Giudice_VicePRESIDENTE
Elena Fasan_pubbliche relazioni
Vito Colacicco_tesoriere
Davide Guerra_consigliere

A+SURFACE

3 commenti:

dag said...

ahhaha
vabè vabè
ne vedremo delle belle, ho capito:PPP

stay tuned...
-dag-

Pier said...

ma supercomplimentoni...
ma adesso che mi son trasferito qui, con la scusa della sci-arc, dovro' rivedere di farmi un viaggio li' per seguire i vostri corsi...!!!!
ma porc...
hehehe...

ma fate qualche video, che magari cosi' me li posso vedere anch'io...
A propo... fighissima la nuova grafica...
mmm vediamo se riesco a trovare la parte dello script, per infilarci qualcosa anche nel mio...
uffa ora ci mancava anche questo...!!!!
ma come faccio a starvi dietro se correte cosi'????

ciauuuuuu

Anonymous said...

Già...raga, ci siamo riusciti!!!
Visto, era nato tutto per scherzo...ed invece eccoci qui!
Volevo rinraziare cmq il mio socio made per la pagina dedicata nel blog...
Per il Kris: lo sò,anche se spesso mi hai visto un pò devastato alle "feste"...sono stato eletto Presidente!!!
Dai ci proviamo....!
Un ultimo ringraziamento a tutte quelle persone che hanno creduto in noi, quelle che ci hanno supportato e quelle che lo faranno in futuro...mi riferisco ai miei amici,alcuni prof,i miei colleghi di roma (già,l'dea è nata lì...tra un modello e un altro) e anche al pier da Los Angeles...è merito anche tuo...grazie!!

_made