07 March 2006

Cerimonia di chiusura.

Ecco le foto del mitico Carlo Brocardo che fregandose della security dopo la manifestazione entra di soppiatto e ruba qualche scatto a ciò che rimane all'interno dello stadio olimpico, in stile agente segrato. Beccatevi questi shoot allora:






Guardate la foto scattata dagli spalti dal nostro impavido eroe::::: CLICCA QUI.
Sono tutte immagine pregne di significato, momenti della cerimonia di cui tutti ormai conosciamo le suggestioni.

Carlo se nn fai nemmeno un commento ti spacco una teiera treddi in testa!!!

see you in faculty!

6 commenti:

Anonymous said...

E....si eccomi qui..sono io il feroce e spietato kamikazzee che ha varcato cancelli e sicurezza per voi!! Spero apprezziate questo regalino...che Delgiu ha deciso finalemte di mettere in mostra...E stato emozionante mi sono recato allo stadio, dopo aver visto metà cerimonia a casa, con l animo triste di non aver partecipato attivamente a queste olimpiadi, ma mi sono subito riscattato intrufolandomi tra i ballerini e gli stuntman della serata sono riuscito ad entrare allo stadio Olimpico a cerminonia appena finita. L atmosfera che si respirava era fantastica nulla era ancora finito...tutti erano felici e tutti gli stranieri che incorociavo mi salutavano dicendo: GRAZIE TORINO! Be che dire non sto ad annoiarvi con le mie cavolate...Guardatevi le foto e immaginate!!

A presto !

Anonymous said...

Regalino apprezzato! :)...bella soddisfazione..eh!
delgiu!..ke commentone!...ma fai così tanta paura?!...eheheh
ciàciau gigia

DAVIDE DEL GIUDICE said...

ciao gigia!!! che bello rivedert! è da un pò che nn passavi da queste parti. Ma a quale commento ti riferisci? nn ho colto....

Anonymous said...

ops! è vero!non ho messo il soggetto!.....volevo scrivere...ke commentone ha fatto il tuo amico Carlo!
.....
Carlo se nn fai nemmeno un commento ti spacco una teiera treddi in testa!!!
see you in faculty!
.....
a presto gigia

Anonymous said...

..volevo scrivere...ke commentone ha fatto il tuo amico Carlo!


Anonimo era ironica la frase o seria???

Pier said...

era ironika la frase...
un po' incasinata, ma ironika...
te lo dico io che la conosco mooolto bene... lal gigia...

belle foto, strano vedere il comunale cosi', me lo ricordo ankora senza copertura, l'unica volta in cui in realta' ci sono stato, ed ero seduto pressapoco nello stesso punto da cui e' stata presa la panoramica...

ciauuuu