17 August 2007

TMD_drawing ground floor + model




4 commenti:

inside heru said...

Di gusto il modellino! Bene! Vedo che produci nel silenzioso Agosto. Sei mica andato a fare surf? Carlo mi ha mandato l'mms dello studio di Z.Hadid a Londra...solo da fuori xrò.
good summertime!

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Ciao Heru!

si, si sto lavorando alla tesi anke se è Agosto...nn vedo mai la fine...

Grande Carlo, però poteva entrare caspita..

ciauuu

inside heru said...

ciao Davide! bravo tu!
E ma sai Carlone è timidooooooo!
Io alla fine ho preso il macbookpro e quindi ho ridotto le mie vacanze.
Buon lavoro!

adios

morgan said...

Ciao Heru, perdonami Davide se uso il tuo spazio.
Volevo sapere come ti trovi con il macbookpro, e se hai installato windows e 3dsmax, stavo meditanto di fare il balzo.....grazie!
p.s. forza Delgiu...